Le gare del nostro liceo-premio letterario a.s. 2022-2023

Terza edizione tema del concorso: puntiamo al futuro

Progetti di integrazione

Realizzato

2022-10-30

2022-11-30

Obiettivi

Premio letterario Giorgia Longo, Andrea Mezzacasa e Matilda Garofalo per racconti e poesie inediti 2022

2022-2023 terza edizione tema del concorso: puntiamo al futuro

Non abbiamo una delorean per viaggiare nel futuro, invece dobbiamo davvero pensare al futuro, perché di esso voi ragazzi sarete gli artefici, e potrete, ce lo auguriamo, renderlo migliore di quel presente che, purtroppo, noi adulti vi stiamo lasciando in eredità!

Per questo, attraverso i vostri racconti e le vostre poesie, speriamo di poter puntare dritti ad un futuro davvero speciale!

Modalità di partecipazione:

il premio è aperto a tutti gli studenti del liceo g.d. Cassini; inoltre il concorso è aperto anche agli ex studenti del liceo cassini che volessero condividere la loro passione per poesia e prosa, ma soprattutto le loro speranze, i loro sogni ed aspettative.

Tag pagina: Attività extracurricolari